lunedì 22 settembre 2014

Mina-Se Il mio canto sei tu..



Non lo so 
se eri davvero l'uomo dei miei sogni, 
se oltre la tua vita 
ti importava qualcosa di me, 
e io vorrei 
ricordarmi la strada lunga e buia 
che mostravi sorridendo 
a chi trovava la porta per amarti, 
cosa darei 
per rivivere un'ora i tuoi silenzi 
e la tua bocca 
che si apriva misteriosa su di me, 
ma se il mio canto sei tu 
vale la pena di crederci ancora, 
e lo vorrei, 
come le cose che non tornano più, 
ma se il mio canto sei tu. 
Contro di te 
risvegliarmi al mattino senza fretta 
e il sole sul cuscino 
era il tuo cesto di fiori per me, 
e io cantavo, 
avevo voglia di capire la vita, 
goderla goccia a goccia 
nell'armonia che creavi per me, 
ora sto qui 
a contare le ombre della stanza 
e non ci sei 
a tenermi la mano che trema, 
ma se il mio canto sei tu 
vale la pena di crederci ancora, 
sì lo vorrei, 
come le cose che non tornano più, 
ma se il mio canto sei tu, 
ubriaca d'amore come allora, 
e ti vorrei 
come le cose che non tornano più, 
ma se il mio canto sei tu 
vale la pena di crederci ancora, 
sì ti amerò, 
come le cose che non tornano più, 
ma se il mio canto sei tu. 
Sì ti vorrei 
come le cose che non tornano più, 
ma se il mio canto sei tu...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.