giovedì 30 ottobre 2014

IL MIO MANCAR DI TE..AMANDOTI






Come stai? 
Stavo pensando proprio a te lo sai 
che strano proprio qui 
dove tutto finì 
incontrarci così 
quasi non mi sembra vero 
forse sto sognando 
eppure no sei proprio tu 
sei proprio tu 
sei proprio tu. 
Come stai? 
Da allora dimmi mi hai pensato mai 
io ti ho pensata sì 
io ti ho rimpianto sì 
ti cercai, ti cercai 
cara 
non so che dire 
fatti guardare 
non sei cambiata. 
Come stai? 

Come stai? 
Amore mio che gioia che mi dai 
dal giorno che finì 
ho un grande gelo qui 
che si scioglie così 
no, non è successo niente 
questo tempo non c'è stato 
ti amo come prima 
forse di più, forse di più. 
Come stai? 
Sei bella bella bella più che mai 
è bello il tuo dolore 
meraviglioso amore 
che non vuole morire 
cara 
che stai facendo 
tu stai piangendo 
fra le mie braccia 
come stai? 

Da allora è passato tanto tempo 
ma il nostro è stato un amore meraviglioso 
che abbiamo vissuto attimo per attimo 
profondamente, 
poi la mia compagna 
mi ha fatto un grande dispetto 
è partita, 
è partita per un viaggio 
dal quale non si ritorna più. 
Ma io l'aspetto, 
l'aspetto ancora 
perchè sono sicuro che tornerà 
e quando arriverà io le dirò 
semplicemente. 

Come stai? 
E' tanto che ti aspetto 
e tu lo sai 
conosci il mio dolore 
meraviglioso amore 
che non vuole morire 
cara 
non dirmi niente 
dammi la mano 
ed in silenzio 
portami con te.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.