sabato 27 dicembre 2014

Shania Twain - Forever And For Always (Red Version)

Nelle tue braccia riesco ancora a sentire 
quanto mi vuoi, quando mi stringi 
riesco ancora a sentire le parole 
che sussurravi, quando mi hai detto 
che posso rimanere per sempre qui, 
fra le tue braccia 

E per nessun motivo 
Ti lascerò andare ora 
E per nessun motivo 
E non c'è possibilità 
Non vedrò mai quel giorno 

Perché ti terrò con me 
sempre e per sempre 
Staremo insieme tutti i nostri giorni 
Voglio svegliarmi ogni mattino 
guardando il tuo dolce viso, sempre 

tesoro, nel tuo cuore riesco ancora a sentire
un battito per ogni volta che mi baci 
E quando siamo lontani so quanto ti manco 
riesco a sentire il tuo amore per me nel tuo cuore 

E per nessun motivo 
Ti lascerò andare ora 
E per nessun motivo 
E non c'è possibilità 
Non vedrò mai quel giorno 

Perché ti terrò con me 
sempre e per sempre 
Staremo insieme tutti i nostri giorni 
Voglio svegliarmi ogni mattino 
guardando il tuo dolce viso, sempre 

(Voglio svegliarmi ogni giorno) 

Nei tuoi occhi 
riesco ancora a vedere lo sguardo 
dell'unico che mi ama veramente 
riesco ancora a sentire quanto mi vuoi 
l'unico che non metterebbe nient'altro 
al mondo prima di me 
riesco ancora a vedere 
l'amore per me nei tuoi occhi 
vedo ancora l'amore 

E per nessun motivo 
Ti lascerò andare ora 
E per nessun motivo 
E non c'è possibilità 
Non vedrò mai quel giorno 

Perché ti terrò con me 
sempre e per sempre 
Staremo insieme tutti i nostri giorni 
Voglio svegliarmi ogni mattino 
guardando il tuo dolce viso, sempre x2 

ti terrò con me sempre e per sempre 
sono tra le tue braccia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.