martedì 17 febbraio 2015

Eros Ramazzotti & Tazenda - Domo Mia

Ciao Eccoti! : 

Ora io 
Sono qui 
Oggi io 
Sono senza, senza fiumi 
Antichi spiriti, ombre... 
Sembrano venire a me 
Ti voglio donare il sangue 
Ti voglio prendere, .. 
(E' la vita mia) 
E ti amo, e ti amo 
Sei la mia vita 
(E' la vita mia) 
E ti amo, e ti amo, … 
Arcani libri a casa mia 
Sento le parole tue 
Ti voglio donare il sangue 
(E’ la vita mia) 
Ti voglio prendere, ... 
E ti amo, e ti amo 
Sei la mia vita 
(Ogni nota tua) 
E ti amo, e ti amo, 
Anche se non è più casa mia 
Sento le tue melodie 
(Mettimi un'idea nella mano, nel cuore) 
Ti voglio donare il sangue 
(Sei la mia vita) 
Ti voglio cullare, ... 
E ti amo, e ti amo 
Sei la mia vita 
(Sei la mia vita) 
E ti amo, e ti amo.. 
..Arcani libri a casa mia 
Sento le parole tue 
...Ora io 
Soli noi 
Oh eh, eh oh 
Vola questo canto per te........=) 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.