sabato 28 marzo 2015

NON HO PAROLE ..MA AMORE








Ho cercato sempre te ..
Quando un uomo ridiventa bambino ......
quante cose riesce in fretta a capire .....
Il coraggio e la poesia .....
di tornare a casa e dire..... 
Ti amo ----
Tu da sola.... sei venuta a prendermi ..... 
forse ho imparato a vivere 
in altre parole .....
Ti amo 
e dirò di più....... 
Vivi e fidati di me..... 
come un fiume...... si addormenta nel mare 
come quando ..si sfiorano..le labbra..senza parlare .. 
Vivi finchè puoi sognare........ 
siamo ombre sulle stesse barriere .....
io non c'ero e ci sarò ....
e non sono solo altre parole...... 
Dal respiro della notte morbida 
nasce un giorno pieno di persone 
come un frutto nuovo da raccogliere 
come un viaggio a ritrovare te...ad mio risveglio..


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.