mercoledì 20 maggio 2015

VIVERTI



Bello ora incontrarti negli occhi di tutte le persone che mi passano accanto, vederti in un fiore, vederti nel cielo, respirarti, bello amarti così, senza essere schiava, senza catene, è come...come vedere il mondo per la prima volta, Ma come spiegartelo a parole? Allora chiudo gli occhi, il mio cuore batte forte, tu sei lì, dentro di me, sei me, e non ci sono più io e non ci sei più tu, c'è solo questo Amore e in quell'istante...io so che tu sai...perchè è lì che ogni giorno io ti incontro, ti guardo negli occhi, bacio le tue labbra morbide, accarezzo il tuo volto e tutto il tuo corpo, e brividi d'Amore accarezzano il mio, insieme alle tue mani e alle tue labbra, fino a che i nostri corpi diventano uno solo, in un'estasi infinita, senza ieri e senza domani, senza domande e senza risposte, perchè 'Amore è la risposta...E' come essere in un coro, cantare la stessa canzone, due voci che a un certo punto non si distinguono più, perchè diventano una voce sola che canta la stessa nota, una nota che ripete all'infinito Ti Amo...Ti Amo...Ti Amo..."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.