martedì 9 giugno 2015

FAMMI ESSERE TUO






.Fammi essere il tuo eroe...
Balleresti se io ti chiedessi di ballare? ....
Correresti senza mai guardare indietro?.... 
Piangeresti se mi vedessi piangere? ....
salveresti la mia anima stanotte? ....
Tremeresti se io toccassi le tue labbra?.... 
Rideresti?  ti prego dimmi di si ...
Ora moriresti per l’unica persona che ami? 
Tienimi fra le tue braccia stanotte .., dolce mia nuvola ...
Posso far sparire il dolore..
Ti starò vicino per sempre ...
Tu riesci a togliermi il respiro.... 
Giureresti che sarai per sempre mia?... 
Mentiresti, correresti e ti nasconderesti?.... 
Ci sto troppo dentro, ho perso la testa ...
Non m'interessa, tu sei
qui....
stanotte..... 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.