giovedì 8 ottobre 2015

Chissà se mi ritroverai Gianni Togni e Loretta Goggi

Amore com'era facile da dire 

amore da solo non sapevo mai che fare 
quando ogni giorno 
aveva il tuo nome 

Amore cercare sempre di cambiare insieme 
amore chiedersi tutto senza aver pudore 
ci siamo persi tra la gente 
di te non so più niente 

Chissà se mi ritroverai 
ed io saprò farti capire 
cosa sei stata amore 
in qualche piccola stazione 
in qualche posto senza cuore 
con l'aria di chi sta lì per errore 
chissà se mi troverai 

Amore era la cosa più normale 
amore e mi domando adesso che rimane 
di quelle notti 
delle nostre parole 

Amore la realtà non mi fa più paura 
amore nella mia testa non c'è confusione 
niente da perdonare 
né da dimenticare 

Chissà se mi ritroverai 
così per caso sulla strada 
che strana questa vita 
in una sera come tante 
in un'estate già finita 
di me allora che penserai 
chissà se mi ritroverai 

Chissà se mi ritroverai 
se parleremo un po' di noi 
come buoni amici 
in qualche piccola città 
nascosti dentro qualche bar 
con le tue incertezze con la mia età 
chissà se mi ritroverai

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.