lunedì 1 agosto 2016

Bucaneve - Eros Ramazzotti

Come un bucaneve sei spuntata fra le brine del mio tempo

sorprendendo anche me
questa è l'immagine precisa che mi viene sempre in mente
quando io penso a te

Penso a te mentre i giorni tramontano 
come foglie che d'autunno rosseggiano..sugli alberi
Forse la bugia mia più grossa io l'ho fatta a me stesso 
nascondendomi a te
ma i miei sentimenti in carne ed ossa sono così vero adesso 
più finzione non c'è

Tu non sai che oramai non credevo più
al ritorno di quel mondo romantico che ispiri tu

Quanto ti vorrei quanto ti vorrei tu non lo sai
quanto sognare che ancora mi fai
fammi illudere fammi credere ancora un pò
a un ideale d'amore che ho

Tu non puoi sapere non sai
tu non puoi sapere quanta vita in più mi dai

Se potessi resettare il cuore
azzerarne le memorie troppo gravi per me
cancellarne i segni di ogni errore
ripulirlo dalle scorie da ogni macchia che c'è
Io vorrei ritrovare qui dentro me
l'innocenza primitiva dell'anima per darla a te

Quanto ti vorrei quanto ti vorrei tu non lo sai
quanto sognare che ancora mi fai
fammi illudere fammi credere ancora un pò
a un ideale d'amore che ho

Tu non puoi sapere non sai, tu non puoi sapere.....

Fammi illudere fammi credere ancora un pò
a un ideale d'amore che ho

Tu non puoi sapere non sai 
tu non puoi sapere quanta vita in più mi dai
che mi dai...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.