giovedì 22 dicembre 2016

IL TUO APPARIRE














Nell'attesa infinita di vederti..... Vivo di parole..... Ascolto il battito del mio cuore.... Che al solo pensiero di te...Mi sale in gola.... Ho voglia di. Immergere... i miei occhi nei tuoi accarezzare dolcemente i tuoi capelli.... Stringerti forte.... Mentre una lacrima d'amore solca il viso! Soli...... Io e te insieme a quel mare... e a quel cielo che incorniciano... i nostri giorni che non ci sono ancora mai stati.... Finalmente vedrò il tuo viso..... Asciugo quella lacrima che nasce... da pensieri illusi. Sorrido...... Il tuo viso si illumina.... I tuoi occhi meravigliosi brillano... sboccia un solare sorriso.... Nulla più importa.... Solo quegli istanti contano.... Dove tutto di te è mio..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.