martedì 10 gennaio 2017

IO SONO SENTIMENTALE


















Io sono sentimentale ....per questo esisti solo tu... sei lo zucchero e il sale... 
sei la mai finestra.... 
oh sole... 
tu mi capisci... e colpisci me.... 
che se lo immaginava.... 
che il sole fosse in te.... 
fammelo dire.... 
sole rosso...e tu addosso a me... 
fammelo fare…..... 
Io sono sentimentale ....
non c'è il mondo ci sei tu.... 
amarti ...di baci... 
che desiderio... di far...l'amore con te ...
Tu sei...  
sale di sole ....
salice che non piange mai.... 
non sai ...
che bella sei ...
corsa in un prato... 
tutto d'un fiato.... 
passo ogni limite con te… ....
Io sono sentimentale.... 
e niente esiste,... esisti tu ....
il mio tutto totale... 
tutta da baciare ....
dammi i baci... e te li ridò ....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.