martedì 28 marzo 2017

DAMMI LA MANO














Non è stato per caso.... che ho scelto te....
fra tanta ...gente ..  proprio te...
diventando paziente.... senza arrendermi mai.....
 come tu mi vuoi....
Di delusioni.... ne ho avute....
lo sai anche tu.....
però stavolta purtroppo.... ho paura che poi....
non avrei più la forza ....se fallisse fra noi....
Quindi amore raccogli... il coraggio tuo....
che radunerò tutto quello mio.....
perché ...l'amore ... ha un suo prezzo.... e costa assai....
e con le giuste.... pretese non si compra mai....
non è certo per caso.... che perderò te...
quindi siedi e parliamo.....
e intanto ....se puoi ridammi la mano...in questo ..immenso desiderio ..di noi 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.