venerdì 21 luglio 2017

RESTA CON ME
















Ascolta il tempo.... che si è addormentato
Ho chiuso gli occhi... come un bambino
Da fuori il mondo ...che si è già fermato
E' solo un'ombra stesa sul cuscino...
Da mille anni... sto aspettando il tuo viso...
Da troppo tempo ...cerco le tue mani...
Da troppe notti... sogno il tuo sorriso...
Resta con me....
Io ti condurrò per mano...
A scoprire le parole di vetro...
Che il vento scrive...parole d'amore ...
prendi ..le mie mani ...
Quando bussa alla porta...
La notte...con il suo martello nero...
E il vento scricchiola attraverso i muri...
Ci sembra quasi che frantumi il cielo...ora sei qui ...
Per stupirmi ogni giorno...
Per violentare le mie squallide notti...
Notti perdute... dentro a un'osteria..,
Io e la mia poesia..tu indispensabile ...FOLLIA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.