domenica 19 novembre 2017

Guadalupe Pineda - Historia de un Amor

Non sei più accanto al mio cuore

Nell'anima ho solo la solitudine
E se non riesco più a vederti
Perché Dio mi ha fatto desiderare te
Per farmi soffrire di più.

Sei sempre stata la ragione della mia esistenza
Adorarte per me era religione
Nei tuoi baci ho trovato
L'amore che mi ha dato
Il calore della tua passione.

È la storia di un amore
Come non ce n'è altri simili
Quello che mi ha fatto capire
Tutto bene, tutto il male
Ciò ha dato luce alla mia vita
Spegnendolo dopo
C'è quella notte oscura
Tutto sarà restituito a me.

Sei sempre stata la ragione della mia esistenza
Adorarte per me era religione
Nei tuoi baci ho trovato
L'amore che mi ha dato
Il calore della tua passione.

È la storia di un amore
Come non ce n'è altri simili
Quello che mi ha fatto capire
Tutto bene, tutto il male
Ciò ha dato luce alla mia vita
Spegnendolo dopo
C'è quella notte oscura
Tutto sarà restituito a me.

Sei sempre stata la ragione della mia esistenza....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.