sabato 9 dicembre 2017

Carmelo Zappulla ... Perduto Amore ...

Non passa un giorno senza voltarti indietro ... affondi le dita tra i ricordi di quel amore che in modo viscerale ti strugge ... quel amore che mai più potrai riabbracciare ... al quale chiedi scusa ... per ogni tuo errore ... il quale vorresti rivivere ... reinventarlo sin dal principio ... il luogo ... il tempo ... il modo ... per il quale rinunceresti a tutto ciò che hai avuto ... per il quale tremavi un'infinità di volte ...al buio ... e anche mentre sorridevi , la tua anima non smetteva di sanguinare per questo amore perduto troppo presto ... al quale sussurri :"perdonami amore ... perchè io non ho mai saputo vivere senza te ... sopravivo i miei giorni, perchè non posso farne a meno ... e nel giorno in cui il mio sospiro lento ti raggiunge .... soltanto quel giorno io sarò un uomo intero ... tu ... dentro di me ... accanto a me ... in eterno ..."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.