sabato 13 gennaio 2018

ESSENZA DI NOI















Da quando ho colto quel fiore...... nell'Anima tua.. ho imparato a spiccare il volo......Con l'amore che ho per  te... sono riuscito ad oltrepassare sogni.. realtà e distanze..Tu sei l'espressione del mio desiderio..il pensiero del mio amore....dove nasce la tua essenza ...e la passione della tua pelle sotto i miei... lievi tocchi di labbra.... Quando terminano i respiri corti.. ...lasciando spazio a uno lungo e profondo che riempie e svuota il petto......Nelle mie braccia calde non...farò esistere ..... più nessun inverno per  te....e tu senza dirmi nulla..sei capace di farmi emozionare fino a farmi tremare....D'AMORE...e di ...VITA....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.