giovedì 1 marzo 2018

IO CI SARO’ – LUCA BERGAMINI (OFFICIAL VIDEO)

Prendimi

e conducimi dentro ai tuoi sogni nascosti più liberi,
vivimi
fai cadere quel velo che copre le tue paure poi.
Sentimi
ora scorrono dentro di me i tuoi momenti più fragili,
ma credimi
puoi ancora volare lontano nel cielo e sfiorare stelle all’infinito poi…
Asciugherò ogni tua piccola lacrima
fino a quando, fino a quando il sole ti scalderà,
scenderò negli abissi profondi dell’anima
per portarti via dal dolore che
ti allontana sempre più da me,
io ci sarò…
Io lo so
oramai ti sei persa nel vuoto delle tue inquietudini,
ma non ci sto
a guardare che ti fai del male io non lo permetterò.
Toccami
voglio ancora sognare un momento attraverso i tuoi brividi,
tu credici
puoi ancora volare lontano nel cielo e sfiorare stelle all’infinito poi…
Asciugherò ogni tua piccola lacrima
Asciugherò ogni tua piccola lacrima.....
Ma io ci sarò, per te ci sarò…
io ci sarò......


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.