domenica 6 maggio 2018

Mina - Volevo Scriverti da Tanto [Maeba 2018] HD

Volevo scriverti da tanto 

Ma queste cose non le fai 
e dirtelo da troppo tempo 
così che non l'ho fatto mai 
un po' di cuore se lo chiedi 
se sono matta o no 
puoi ascoltarmi tra le pieghe 
di un cielo ancora più blu 

Volevo dirti che io 
io canto ancora di te 
eppure se a modo mio 
sono cattiva con me 
Volevo dirti che anch’io 
non so più a chi credere 
e ho litigato con Dio 
che non mi parla da un po' 
Volevo dirti che io 
avrò bisogno di te 
adesso che a modo mio 
ho fatto pace con me 
per sempre 

Ci sono notti in cui la notte 
è troppo lunga anche per me 
Mi sciolgo dentro un caffè latte 
ogni mio stupido perché 
un'emozione dura poco 
il bello è proprio li 
che quando si fa duro il gioco 
un'altra emozione è già qui 

Volevo dirti che io 
avrò bisogno di te 
adesso che a modo mio 
ho fatto pace con me 
Volevo scriverti e poi 
poi tutto il resto già lo sai 
volevo scriverti ma 
lo faccio adesso se vuoi 
Volevo dirti che io 
io canto ancora di te 
eppure se a modo mio 
ho fatto pace con me 
per sempre 

Volevo dirti che anch'io 
non so più a chi credere 
e ho litigato con Dio 
che non mi parla da un po' 
Volevo scriverti da tanto 
scusa se non l'ho fatto mai

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.