domenica 24 marzo 2019

DON BACKY - "CHE STRANO" dal nuovo cd- "IL MESTIERE DELLE CANZONI"- DUETTO-

Che strano

sentir che qualche cosa cambia nella propria vita
e avere l'impressione di toccarlo con le dita
e tutt'un tratto sei nella mia mente
e mi porti un'emozione, vibrante
Pensare,
in attimi veloci a quello che ora sto per fare
e aver per un istante voglia di voler fuggire
ma poi sentirti piano respirare
e scordare tutto e tutti, amore
Amore mio, amore mio
io sto nascendo adesso e con te vivo
non mi svegliare
se sto sognando amore,
non mi svegliare

Amore
così non l'ho mai fatto e spero che ora tu mi creda
la mano che ti trema e sento la tua pelle nuda
e poi, chiudendo gli occhi piano piano
dolcemente ti sussurro, ti amo
Ascolta
ascolta per la prima volta come batte il cuore
un attimo di vita vera e sai cos'è l'amore
si tende e poi si stringe la tua mano
stai nascendo col tuo fiore, amore
Amore mio, amore mio
non tremi più, ti tengo stretta io
adesso vivi
per sempre insieme a me
amore mio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.