lunedì 6 gennaio 2020

Luca Bergamini - Occhi di ghiaccio (Bella kizomba e stupende immagini) V...

Tu passi e te ne vai neanche uno sguardo e via

sei neve eterna che cade fredda qui addosso.
Pelle d’avorio tu mistero e poesia
neanche so chi sei ma per te sto morendo.
(Ponte)
Io resto solo qui forse invisibile
ai tuoi occhi che mi fanno male
non voglio illudermi ma credo che anche tu
hai in fondo un po’ di cuore forse addirittura amore.
(Ritornello)
Io non ho parole per raggiungerti
non ho mani per accarezzarti perché
stella lontana sei.
Io vorrei scaldarti forte l’anima
vorrei essere nei tuoi pensieri ma tu
occhi di ghiaccio vai via.
(Orchestra) ……………………
(2° strofa)
Tu non ti accorgi mai di chi c’è intorno a te
diamante puro sei che si infrange sul cuore.
Luce d’inverno tu inarrivabile
inseguo la tua scia ma per te non esisto.
(Ponte)
Io resto solo qui forse invisibile
ai tuoi occhi che mi fanno male
non voglio illudermi ma credo che anche tu
hai in fondo un po’ di cuore forse addirittura amore.
(Ritornello)
Io non ho parole per raggiungerti
non ho mani per accarezzarti perché
stella lontana sei.
Io vorrei scaldarti forte l’anima
vorrei essere nei tuoi pensieri ma tu
occhi di ghiaccio vai via.
(Finalino)
Occhi di ghiaccio sei mia…
Occhi di ghiaccio tu sei.
(Orchestra) ……………………

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.