sabato 29 febbraio 2020

Jason Mraz ~ Bella Luna





I pesci cosmici che amano baciare
Stanno dando alla luce costellazioni
Nessun riff e, oh, nessuna prenotazione
Se dovessero cadere, riceveresti un desiderio o una dedica

Posso suggerirti di ottenere il meglio
Per niente meno di te e io
Diamo una possibilità a questa storia d'amore
Si sta alzando prima che perdiamo l'illuminazione

Oh, Bella Bella, per favore
Bella, bella Luna
Oh bella, fai quello che fai

Sei un'ancora illuminante
Di leghe a numero infinito
Di onde che si infrangono e tuoni fragorosi
Raccontare il riflusso di un 'flusso di fame

Stai ballando nuda lì per me
Esponi tutta la memoria
Ottieni il massimo dai confini
Sei il fantasma dell'amore imponente della sovranità

Sei la regina e il re che combina tutto
Si intrecciano come un anello attorno al dito di una ragazza
Sono solo un cantante, tu sei il mondo
Tutto quello che posso portarti è la lingua di un amante

Bella Luna, la mia bellissima bellissima luna
Come mi hai fatto svenire come nessun altro, oh

Posso suggerirti di ottenere il meglio
Del tuo desiderio, posso insistere
Che nessuna competizione per te o per me più piccolo
È prevista una possibilità più grande, ma potrebbero mentire tutti
In aumento, sull'orlo della nostra vita

Bella per favore
Bella, bella Luna
Oh bella, fai quello che fai
Bella Luna, la mia bellissima bellissima luna
Come mi hai fatto svenire come nessun altro, oh

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.