venerdì 13 marzo 2020

Demis Roussos ~ Danse A La Vie

Dance To Life

lyrics:
Sei il respiro della mia vita
Il vento che danza intorno a me
Sei la freschezza delle mie notti
Il mio cuore pulsante
Sei il fiume nel mio letto
Il mare che va e viene
Sei l'unico corso della mia vita
L'amore sei tu
Sei il mio tetto e la mia patria
L'amore sei tu

Dai danza alla vita
Su un tango su una melodia
Una canzone d'amore un inno infinito
In bianco e nero fai ballare la vita
Dai danza alla vita
Il fandango è così carino
Una canzone d'amore che fa a pezzi la notte
Vieni e balla alla vita ...
Sei il sole sorridente
Nelle fredde giornate di pioggia
Il grano di tutte le mie follie
Sei sempre tu
A sua volta amico nemico
Vado dove sento la tua voce
Se devo trovare rifugio
Sei il mio tetto
Se la mia vita è una fantasia
È grazie a te

Dai danza alla vita
Su un tempo su una melodia
Una canzone d'amore un inno infinito
In bianco e nero fai ballare la vita
Dai danza alla vita
Il fandango è così carino
Una canzone d'amore che fa a pezzi la notte
Vieni a ballare la vita

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.