lunedì 2 marzo 2020

Johnny Hallyday: Et maintenant /2009 (Lyrics)

E ora cosa ho intenzione di fare

In tutto questo tempo che sarà la mia vita
Di tutte quelle persone a cui non importa di me
Ora che te ne sei andato

Tutte queste notti, perché, per chi
E questa mattina che ritorna per niente
Questo cuore pulsante, per chi, perché
Chi batte troppo forte, troppo forte

E ora cosa ho intenzione di fare
Verso quale nulla scivolerà la mia vita
Mi hai lasciato tutta la terra
Ma la terra senza di te è piccola

Amici miei, siate gentili
Sai che non si può fare nulla al riguardo
Perfino Parigi sta morendo di noia
Tutte le sue strade mi stanno uccidendo

E ora cosa ho intenzione di fare
Ne riderò, quindi non piango più
Brucerò intere notti
Al mattino ti odio

E poi una sera nel mio specchio
Vedrò la fine della strada
Non un fiore e nessun pianto
Al momento dell'addio

Non ho davvero altro da fare
Non mi resta davvero nulla

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.