lunedì 2 marzo 2020

Leonard Cohen & Sharon Robinson ~ Here It Is

Ecco la tua corona

E il tuo sigillo e anelli;
Ed ecco il tuo amore per tutte le cose.
Ecco il tuo carrello,
E il tuo cartone e piscio;
Ed ecco il tuo amore per tutto questo.
Possano tutti vivere,
E possano morire tutti.
Ciao amore mio,
E amore mio, arrivederci.
Ecco il tuo vino
E la tua caduta ubriaca;
Ed ecco il tuo amore.
Il tuo amore per tutto.
Ecco la tua malattia.
Il tuo letto e la tua padella;
Ed ecco il tuo amore per la donna, l'uomo.
Possano tutti vivere,
E possano morire tutti.
Ciao amore mio,
E, amore mio, arrivederci.
Ed ecco la notte
La notte è iniziata;
Ed ecco la tua morte nel cuore di tuo figlio.
Ed ecco l'alba,
(Finché morte non ci separi);
Ed ecco la tua morte, nel cuore di tua figlia.
Possano tutti vivere,
E possano morire tutti.
Ciao amore mio,
E, amore mio, arrivederci.
E qui sei frettoloso,
E qui te ne sei andato;
Ed ecco l'amore,
Che è tutto basato su.
Ecco la tua croce,
Le tue unghie e la tua collina;
Ed ecco il tuo amore, che elenca dove sarà
Possano tutti vivere,
E possano morire tutti.
Ciao amore mio,
E amore mio, arrivederci.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.