domenica 31 maggio 2020

Ieri
Ieri,
tutti i miei problemi sembravano allontanarsi....
Adesso sembrano quasi che stiano di casa qui...
 io credo in ieri..
Improvvisamente,
non sono l'uomo che ero...
C'è un'ombra che sta sopra di me...
e poi .. ieri è venuto improvvisamente..Perche lei se ne dovuta andare?
Non so, non l'ha voluto dire
Ho detto qualcosa di sbagliato
Ora vorrei che fosse ieri...Ieri,
l'amore era un gioco così facile da giocare
Ho bisogno di un posto dove nascondermi
 io credo in ieri.....THE BEATLES





Perche lei se ne dovuta andare?
Non so, non l'ha voluto dire
Ho detto qualcosa di sbagliato
Ora vorrei che fosse ieri

Ieri,
l'amore era un gioco così facile da giocare
Ho bisogno di un posto dove nascondermi
Oh, io credo in ieri.

Perche lei se ne dovuta andare?
Non so, non l'ha voluto dire
Ho detto qualcosa di sbagliato
Ora vorrei che fosse ieri

Ieri,
l'amore era un gioco così facile da giocare
Ho bisogno di un posto dove nascondermi
Oh, io credo in ieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.