mercoledì 12 agosto 2020

E Mi Manchi sempre Tu-Anonimo Italiano-Amore Mio Unico Amore-

Lascerò la mia finestra sempre aperta, è un segnale che domani capirai soltanto tu...

Perchè a volte, le parole, non ti sanno dire niente..
Il coraggio del silenzio ti racconterà di più!
Ma Mi Manchi sempre TU...
Mentre vivo a luci spente, come un' ombra tra la gente, e ogni giorno è un vuoto in più-
Ma mi Manchi sempre TU- MENTRE CERCO LE PAROLE...
MA MI PERDO NEL RUMORE, DEL SILENZIO DENTRO ME, QUI SENZA TE.
E vivrò come su un'isola deserta, aspettando la tua vela, che non passerà mai più-
E il riflesso del tuo viso sarà il sole alla finestra...che una notte senza sogni, lentamente spegnerà-
Ma Mi manchi sempre TU.....E MI SVEGLIO DI MATTINA..MA NON è PIU' COME PRIMA, PERCHè NON TI TROVO PIU'.
Ma mi manchi sempre TUUU....quel sapore della pioggia che lasciavi sulle labbra, e che adesso non c'è più, se manchi tu.........
ma mi manchi sempre tu....
mentre vivo a luci spente, come un' ombra tra la gente....
e ogni giorno è un vuoto in più-
Ma mi Manchi sempre Tu.......
mentre cerco le parole.... ma mi perdo nel rumore, del silenzio dentro me qui...........senza TE......... ❤

....E Mi Manchi Sempre Tu... ❤

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.