sabato 28 novembre 2020

Johnny Hallyday - Ave Maria - Schubert - (solo una preghiera) - Sanremo ...

Ave Maria Mi resta solo questa preghiera Sono qui nel silenzio della chiesa E mi sembra che tutti guardino me Ma cosa fa un uomo davanti all'altare Cosa mai chiederà Oooh Ave Ave Maria fa che ritorni insieme a me A lei che non ho mai dato niente E preso così senza chiedere mai Ora so che cosa è l'amore di lei Quando è tardi oramai Adesso che non ho più niente Anch'io ho il diritto di chiedere a te E di alzare lo sguardo in alto nel cielo Un uomo che prega non chiede pietà Oooh Ave Ave Maria Ave Ave Maria Sono io che con lei ho imparato a vivere E adesso non voglio morire per lei Con lei, con lei ho imparato anche a credere Ma è già tardi oramai Oooh Ave, Ave Maria fa che ritorni insieme a me Ave Ave Maria fa che ritorni insieme a me Ave Ave Maria fa che ritorni insieme a me

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.