venerdì 12 marzo 2021

 Io, ho scelto te,

fra tante possibilità
che potevo scegliere
ho deciso e voluto te.
Avrei potuto accontentarmi e sedermi
avrei potuto chiudere la mia vita già da prima,
ma così come non esiste un'alba senza luce
non esiste un pensiero senza la tua melodia.
Io ho scelto il tuo respiro al mio
un'aria fresca, all'amaro
che di continuo mi porto appresso.
Solo tu sai darmi quel meglio
della giornata in ogni secondo
che mi fa perdere completamente
il senso di questa realtà.
Avrei potuto vagare nel vuoto ancora
smarrire il mio cuore in false promesse
avrei giocato sino all'ultima partita
scommettendo e perdendo ogni cosa.
Ma io, ho scelto te,
ho scelto di aprire gli occhi
e guardare avvicinarsi quel sorriso,
quel sorriso di chi avrebbe deciso
che io ancora una volta scegliessi te."
Andrea Talignani
Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante una o più persone, persone che si baciano e testo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.