martedì 11 maggio 2021

 Non sono mai stato un granché a disegnare , non è stato mai il mio forte , con le parole me la cavo benissimo ... Ma stanotte ho provato a disegnare il tuo corpo, non chiedermi qual è il nome dello stile io ci ho messo l'anima il resto poco conta.... Vorrei saperti disegnare vorrei saper disegnare tutta la tua sensualità il tuo nudo corpo dovrebbe appartenere solo a chi amerà la tua nuda anima, è io amo tutto di te e qualsiasi cosa ti appartenga, è dirti ti amo non e' abbastanza, perché quello che provo per te e' talmente forte che va' oltre l'amore, te lo sto dimostrando adesso con un semplice disegno con una matita in mano che va oltre la poesia , perchè tu sei poesia....


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.