giovedì 15 luglio 2021

 la nostra sera

Ieri sera eri bellissima ,,,,con i capelli tirati su ,,che mettono in risalto il tuo collo stupendo e le tue spalle dolcissime .che io abbraccio sempre ,,ecco ,,allora capisco quanto la vita mi ha regalato ,,donandomi te ,,ikl tuo amore ,,sei li co0n me dopo tutto il giorno che lavori ,riesci a darmi sempre di piu' il tuo amore ,,io ti amo ,,mi vieni incontro accasrezzandomi il viso ,come io amo fare a te ,,la sera e' il momento piu bello che viviamo ,,poiche' possoiamno viverci senza limiti di tempo .quando andiamo a letto ,,amo vederti in tutta la tua bimba che sei ,,come amo cocolarti ,,AURORA mia divina sposa ,sono in debito con il cielo ,,perche' mi ha fatto un regalo che io non daro indietro ,,mai ,,,te..LN...LUGLIO 2011


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.