lunedì 15 novembre 2021

 Hai detto che senza conoscerti

Ho raccontato di te, del tuo passato....
Che Nella tua mente sono entrato.
Tu che sei bella da togliere il fiato
Mi hai raccontato di sofferenze
Di tutto quello che ti è mancato
Degli anni che ti hanno levato
Della vita che ti hanno rubato.
Tu che hai una voce al limite del peccato
Che hai tanto amore da dare....
Molto più di quello che ti è stato negato.
Tu che sei tante cose e tutte belle
Tu che sei bella da togliere il fiato ....
Hai distrutto il mio scudo
attraversando il mio costato
Sei arrivata al mio cuore
Sei entrata dentro di me, mi hai abitato.
Senza aver mai visto il tuo corpo
Mi sono ugualmente innamorato
Leggere la tua Anima mi è bastato
Vorrei darti tutto quello che ti è mancato
Mi sono innamorato della tua mente
Ormai ti penso continuamente
Vorrei aiutarti costantemente
A costo di attraversare il mare controcorrente
Mehdi


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.