mercoledì 26 gennaio 2022

 Sei mia, ogni notte ad ogni breve istante che sei nella mia mente, in quei momenti in cui posso solo allungare la mano e prenderti per le spalle, poco prima di baciarti sulle tue labbra rosse e rubare l'aria..Sei mia, ogni notte, in quei sogni folli in cui posso immaginare il tuo corpo, percorrere e accarezzarti con queste mani e con le mie labbra..Sei mia, solo mia in questa folle fantasia , perchè sei questa illusione che ho nella vita, per poterti raggiungerti e finalmente abbracciarti .. Sei mia, intangibile, non posso toccarti devo solo immaginarti e anche sognarti così vicina e lontana..Sei già mia, vivi nella mia mente ti faccio poesia in attesa del tuo arrivo..



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.