martedì 22 marzo 2022

 .tu sei quel colore che cattura la mia mente,

......entri nella mia testa, e rapisci le mie voglie,
....amo vestirmi di te,
....amo quel sorriso che mi appartiene,
...amo quella fantasia che faccio mia come l'ossigeno,
...tu sei quello sguardo prepotente, dove ogni parola accelera i miei battiti, dimenticando la ragione e il buon senso,
...amo quel desiderio impazzito,
...quella passione inviolabile,
....perchè sei l'essenza che pulsa continuamente sulla mia carne,
...profumi di passione sfrenata,
...tu sei erotismo, ed io mi tuffo in un mare caldo,
...dove l'emozione prende forma nei nostri respiri,
....mi guardi, mi osservi,
...e mi capisci,
....mi senti, mi vedi,
....dove l'amore non si può fermare
MDF ___
Potrebbe essere un'immagine raffigurante oceano e testo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.