sabato 10 settembre 2022

 I RICORDI DEL CUORE....

Non importa
se in questo momento non ti vedo,
mi “accontento” di sapere che ci sei,
mi “accontento” di avere un tuo cenno
per ricordarmi ciò che provi,
e se non potessimo nemmeno sentirci,
beh, ascolterò il mio cuore,
così come tu ascolterai il tuo
che ti parlerà di me
come fossi a te dinanzi ,
e poi,
poi non farti cogliere impreparata
dai momenti difficili ,
allora prendi i miei scritti,
le mie poesie ,
quelle frasi,
fanne quadri e cornici,
addobba i corridoi della tua mente
e ristruttura le stanze del tuo cuore.
Non importa
se in questo momento non ti vedo,
ma se chiudi gli occhi e mi pensi ,
anche tu saprai
che le nostre strade sono divenute una
ed ogni qual volta li riaprirai
saremo sempre lì … insieme.
Love for Alex 🖤

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.