mercoledì 28 febbraio 2024

 Nel caldo contatto delle tue labbra, il mio corpo

si modella al tuo,
mentre il profumo di te
mi turba i sensi colmandoli
di desiderio.
E così irrimediabilmente ci ritroviamo avvolti
in lenzuola profumate
con i nostri corpi avvinghiati
in un abbraccio colmo
dì passione...
Il desiderio dì te arde
sempre più …
Le mie labbra ti cercano con irrefrenabile desiderio...
Le nostre lingue calde si rincorrono giocando dolcemente,
mentre i nostri respiri si sincronizzano al ritmo di una passione che aumenta
ogni istante di più …
I tuoi gemiti sommessi
si fondono con i miei
in un’Intimità avvolgente!
È così che ci amiamo
Io e te …
Tra sussurri e languide carezze…
Dolcemente …
Tra cielo e mare …

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.