venerdì 8 marzo 2024

 .....amore che non basta mai,

.... dentro le tempesta dei desideri,
...dentro le notti che non passano mai,
.....si nasconde,
....si fortifica,
...ti stordisce,
.....senza colpevoli,
....senza condanne,
...senza dare spiegazioni,
.....tu sei amore,
....pura follia ,
...ogni volta e solo desiderio,
.....e non mi basti mai, tu non mi basti mai,
....e mi accendi ogni volta ,
....mi arrivi dritto qui, come il mare fa con la sabbia,
...e quando mi manca il respiro,
.....stringo forte il tuo profumo,
....quello che sarà sempre mio,
....dove mi spinge ad amarti sempre di più ,
.... perché tu sei quel sogno ,
.... l'inaspettato,
....la speranza ,
.... la frenesia,
.....sei tutto ciò che rende insostituibile ogni tuo gesto
MarcyDF ____

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.