domenica 14 settembre 2014

●•●• Nomadi ~ Se Non Ho Te •●•●


 
La mia libertà......
di bere a grandi sorsi i giorni miei,
nuove strade fra di noi,
nuove luci nuovi occhi e poi
un cammino 
che non finisce mai.
La mia libertà......
la mia vita si apre come una poesia,
le domande dentro te,
come acqua fra le dita sai
se ne vanno
rivedendo gli occhi miei.
E sul tuo cuore
io riposerò,
il tuo respiro
è soltanto un attimo......
......che corre forte
parla di noi,
e non ha tempo di voltarsi mai.
E come i sogni
che bruciano,
dietro ad un sorriso piano si nascondono.
Ed ho paura di dirti che......
......io non ho niente
se non ho te.
Ed ho paura di ammettere......
......che non ho niente
se non ho te.
Ed ho paura sai di ammettere......
......che non ho niente
se non ho te.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.