mercoledì 10 settembre 2014

♥♪♫*¨*•.¸TUTTO IL MIO AMORE SEI TU....Michael Jackson♥♪♫*¨*•.¸¸❤



Come la brezza
La tua voce mi accarezza
e chiedo di te..
Quando l'alba arriva..
il tuo amore appare
E mi rende felice..
Mi conosci bene..
e sai anche
che nessuno ti amerà come me..
Tu mi fai desiderare di vivere...
accanto a te per sempre!.
Il tuo amore è la mia fortuna
La tua voce mi chiama...
Sei tu che vinci
nel mio cuore
perchè mi hai dato
qualcosa di sacro..
con la tua passione..
Mi conosci bene
E sai anche
Che non posso vivere
Senza il tuo amore
E quando non ci sei
Non c'è più felicità
La mia vita non è più vita
Se te ne vai..

Tutto il mio amore sei tu
Tutto il mio amore sei tu
Quando non ci sei 
Nessuno mi dà
Quello che mi dai tu
Perchè tutto il mio amore sei tu

Notte di stelle..
Fa che lei mi ami
Quanto io amo lei
Durante la notte
Vieni che ti aspetta
Tutto il mio amore
Sono giovane, lo so
Però sento che ti amo
E vivo solo per te
Mi conosci bene
E sai anche
Che non posso vivere
Senza il tuo amore

Tutto il mio amore sei tu
Tutto il mio amore sei tu
(Lo farò adesso)
Quando non ci sei 
Nessuno mi dà
Quello che mi dai tu
Perchè tutto il mio amore sei tu

Cambieremo il mondo domani
Canteremo il nostro passato
E diremo addio alla tristezza
E' la mia vita..
E voglio restare con te...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.