venerdì 10 ottobre 2014

Besame Mucho - Andrea Bocelli ( Bcaiami solo ..con l'anima ..come DIO mi permette ..)



Baciami, baciami tanto 
Come se questa fosse l’ultima notte 
Baciami, baciami tanto 
Perché ho paura di perderti 
Di perderti, poi 


Baciami, baciami tanto 
Come se questa fosse l’ultima notte 
Baciami, baciami tanto 
Perché ho paura di perderti 
Di perderti, poi 

Voglio sentirti molto vicino 
Guardarti negli occhi 
Vederti accanto a me 
Pensa che forse domani sarò lontano 
Molto lontano da te 

Baciami, baciami tanto 
Come se questa fosse l’ultima notte 
Baciami, baciami tanto 
Perché ho paura di perderti 
Di perderti, poi 

Baciami, baciami tanto 
Come se questa fosse l’ultima notte 
Baciami, baciami tanto 
Perché ho paura di perderti 
Di perderti, poi 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.