mercoledì 8 ottobre 2014

Immenso desiderio..

 
 
 
 
 
 
Immenso desiderio..eccoti qui al mio fianco dopo tanto,,tanto soffrire ,,sei qui e riposi tra le mie braccia ..dopo esserci donati amore infinito ,,con la carnalita' piu immensa e bella tu divinamente profumata d'amore ,,accarezzo il tuo corpo con la dolcezza di 1 fiore e con la passione piu' sfrenata che l'amore nostro ci impone amo tutto il tuo s...udore per.. per tutti i profumi che i nostri corpi sprigionano perche' la tuya divinita' non ha limite ..tu MIA SPOSA  D'AMORE  ti tengo sul mio petto con i capelli sciolti che amo tanto ,,tu ,,baci dì'amore che prendi la mia anima tu eterna mia passione e amare viscerale ,,,indelebile ,,TI AMO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.