mercoledì 8 ottobre 2014

TIAMO bellissmo..mia sposa d'amore

 
 
 
 
Sei ,,qui davanti a me ,,con occhi amanti desiderosi ,,che leggono nella mia anima,,,vedi te in lei ,,che squrci il mio petto e accarezzi il mio cuore con piume d'amore ..tu desiderio di capire ..come mi amavi..se per amore o follia se desiderio ,o sentimento carnale .....tu bimba mia ,,gioiello di tutto me stesso...dicendomi con sguardi amorosi, s...ensuali ,,tu hai letto nel tuo cuore ,, avendo risposta tanto aspettata ,,,quel ti amo ,,vero uscito dalle tue labbra,e dai tuoi desideri come i miei ,,bellissimo amarti ...tu donna bambina ..sposa d'amore ,,tutte le mie risposte l'ho avute da te ,,dalle tue labbra ,, sussurandoti ,,,TIAMO bellissimo..mia sposa d'amore ti amero' per la vita intera
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.