mercoledì 8 ottobre 2014

TU ,,IL MIO VIVERE

 
 
 
 
 
 
TU ,,IL MIO VIVERE
Ci sono giorni pesanti ,,,e ci saranno sempre di piu'nel cammino della vita..insiemea pensarci ogni istante come se fossimo vicini ,,talmente forte il desiderio di tornare a stringerti la sera ..quando..rincasiamo,,e di averti davanti ai miei occhi e vedere me in fondo ,,,,assaporare il tuo profumo sulla tua pelle ,,fresca di doccia...tutto questo ...mi ripaga del soffrire giornaliero della vita ,,tu mentre mi parli ..quel tuo modo di fare mi affascina sempre di piu',,a tal punto che corro ad abbracciarti qualsiasi cosa stai facendo,,,,mia dolce sposa d'amore ringrazio il mio cuore di avermi suggerito di amare te ,,,ti amo ,,,mio amore grande,,,,mio tempo indefinito


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.