venerdì 10 aprile 2015

MIA TEMPESTA D'AMORE








Il tuo...amore ... mi avvolge come una coperta proteggendomi dal freddo....., splende col mio corpo nel silenzio bagnato di questa mattina in cui ti scrivo....., nella quale non posso far altro che pensarti e pronunciare il tuo nome..... in segreto, dentro la mia bocca avvolgendolo nel recinto dei miei denti....... mordendolo...... fino a consumarne le lettere, fino a consumarlo tanto...... il nome tuo che mi ha accompagna..., per tornare a farlo rivivere cullandomi da me con la tua voce e i tuoi occhi,..... dondolandomi in questo tempo....... senza ore nel quale ti desidero in cui amo ogni minuto che ...vive impresso nella mia ...ANIMA ...AMANDOTI.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.