venerdì 10 aprile 2015

piggia su di noi

Goccia dopo goccia, attimo dopo attimo.

Una stilla di calore liquido ricopre il mio corpo, poi, più niente, poi piacere.
Goccia dopo goccia, a disegnare la mia pelle bianca. E' un rosso forte, acceso, di contrasti.
Caldo. Liquido. Bollente. Piacevole.
Goccia dopo goccia, il piacere si irradia nel mio corpo, attraversa ogni nervo, esplode nel cervello. Chiudo gli occhi, e non mi rendo più conto della realtà, e naufrago, in un mare bollente.
E' una pioggia di colore sulla mia tela bianca, rosso, poi viola, verde e nero. Brucia.
Basta, basta ti prego smetti.
Ancora, ancora ti prego continua.
Sono le mie labbra tremanti a cercare le tue e il mio corpo brama quella voglia che ha di te.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.