domenica 8 ottobre 2017

Andrea Bocelli Nuestro Encuentro

Ho sbagliato tante volte ormai che lo so già 

che oggi quasi certamente 
sto sbagliando su di te ma una volta in più 
che cosa può cambiare nella vita mia… 
accettare questo strano appuntamento 
è stata una pazzia! 
Sono triste tra la gente 
che mi sta passando accanto 
ma la nostalgia di rivedere te 
è forte più del pianto: 
questo sole accende sul mio volto 
un segno di speranza. 
Sto aspettando quando ad un tratto 
ti vedrò spuntare in lontananza! 
Amore, fai presto, io non resisto… 
se tu non arrivi non esisto 
non esisto, non esisto… 
e cambiato il tempo e sta piovendo 
ma resto ad aspettare 
non m’importa cosa il mondo può pensare 
io non me ne voglio andare. 
io mi guardo dentro e mi domando 
ma non sento niente; 
sono solo un resto di speranza 
perduta tra la gente. 
Amore è già tardi e non resisto… 
se tu non arrivi non esisto 
non esisto, non esisto… 
luci, macchine, vetrine, strade 
tutto quanto si confonde nella mente 
la mia ombra si è stancata di seguirmi 
il giorno muore lentamente. 
Non mi resta che tornare a casa mia 
alla mia triste vita 
questa vita che volevo dare a te 
l’ hai sbriciolata tra le dita. 
Amore perdono ma non resisto… 
adesso per sempre non esisto 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.