sabato 14 ottobre 2017

Ornella Vanoni Io come farò

Mi sento fuori posto

faccio fatica a crescere.....
ripeto la mia parte.....
ma ormai non so.... piu’ crederci
questo bambino che mi nasce dentro
non ha pieta’.....
prende i miei giorni
e li traduce
in fantasie......
Un sorriso pagliaccio che canta
posso inventarlo io.....
una storia piu’ ricca e felice
posso inventarla io
ma poi....
ma poi non lo so.....
Io come faro’
a inventarmi te....
per poterti davvero toccare
io come faro’ a imparare....
che si puo’ vivere senza un amore.....
I tuoi occhi no.... la tua bocca no...
io non me li posso inventare
la presenza no...
la tua assenza no...
io non me la posso inventare....
un interno con stelle di carta
posso inventarmi io...
la magia di un incontro rubato
posso inventarmi io...
ma poi
ma poi non lo so.....
Io come faro’
a inventarmi te...
per poterti davvero toccare....
io come faro’ a imparare
che si puo’ vivere senza un amore....

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.