venerdì 30 novembre 2018

EL MISTERIO DEL AMOR - ANDREA BOCELLI

Io canto di notte,

Alla voce dei mari,
Chiedo la luna
Lasciami spiegare il mistero
Da una storia d'amore.
E ti sento più forte alla fine del pomeriggio, sento le tue parole
Come fiamme effimere
Continuano nella mia anima.
E che nella mia vita suoni una musica, una nuova poesia,
Del tuo ricordo.

Immenso oceano di libertà,
Giorni festivi che non dimenticherò
Che inverno freddo se vai un giorno
Mi renderà vivo.
Amore, desideri, malinconia.
Quanti misteri, quante gioie.
Prigioniero del tempo,
Dentro la memoria,
Non avevo mai sentito il profumo infinito di una rosa alla rugiada.
Questa voce dall'interno,
Parliamo di te e me,
Come un dolce tormento, questo sogno lontano non mi lascia dormire.
Come l'acqua di un fiume.
Una musica dolce,
Con l'orchestra, amore mio,
Canterò per te.

Oceano immenso troverò,
Corpi celesti, terre dell'Africa,
Un sole eterno che si scalda
E per sempre.
Un volo aperto attraverso la città,
All'orizzonte solo io e te,
Un nuovo mondo che cerca entrambi
Questo è il mistero dell'amore,

Un nuovo mondo che cerca entrambi
Questo è il mistero.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.