domenica 25 novembre 2018

Santarosa - Souvenir "1978"

I tuoi quindici anni vestivo d'amore

Le ingenue paure cadevano in te
Mentre un disco suonava la nostra canzone
Sapore di sale sapore di mare
Che hai sulla pelle che hai sulle labbra
Io voglio per me le tue carezze
Sì, io ti amo più della mia vita
E tu innamorata sognavi
Io sogno d'esserti vicino e di baciarti
E poi svanire in questo sogno
Irreale con te
Sfuggirsi di mano, rincorrersi al sole
Raggiunger la sabbia, bagnata con te
Mentre un disco cantava parole d'amore
Io che non vivo più di un'ora senza te
Come posso stare una vita senza te, sei mia
E tu innamorata cantavi
Mai più nessuno al mondo amerà così
Mai più nessuno al mondo soffrirà così
Il mondo non si è fermato mai un momento
La notte insegue sempre il giorno
Ed il giorno verrà


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.