mercoledì 14 agosto 2019

Ammirarti mentre dormi e' l'emozione piu' divina che posso provare ,vedere che a volte sorridi nel sonno e' la mia vita io sorrido con te siamo noi finalmente insieme ed e' bellissimo come desiderare la luna e poi amarla ,sentire il tuo respiro ,quando mi parli ,,guardare e d amare le tue labbra e questo mi ripaga della tua assenza durante il giorno,ma tu sei sempre presente ,e fai di tutto per esserci ed amarmi, vorrei ogni mattina coglierti una rosa ,la piu' bella e la bagnerei con una mia lacrima di felicita',e donandola a te con un bacio di passione ,ti direi che quella rugiada che la bagna e' la felicita' del mio cuore,,,sei tu mio IMMENSO AMORE ,questo e' il desiderio che esprimo stanotte insieme a te ,,,lanciando nel cielo la nostra LANTERNA...LN..L'immagine può contenere: notte, cielo e spazio all'aperto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.