domenica 2 febbraio 2020

Ronan Keating - If Tomorrow Never Comes

A volte a tarda notte

Mi sveglio e la guardo dormire
Si è persa in sogni pacifici
Quindi spengo le luci e mi sdraio al buio

E un pensiero mi attraversa la mente
Se non mi sveglio mai la mattina
Avrebbe mai dubitato
Il modo in cui provo per lei nel mio cuore

Se domani non arriva mai
Saprà quanto l'ho amata?
Ho provato in tutti i modi
Per mostrarla ogni giorno
Che lei è la mia unica?

E se il mio tempo sulla terra fosse finito
Deve affrontare questo mondo senza di me
È l'amore che le ho dato in passato
Sarà abbastanza per durare
Se domani non arriva mai?

Perché ho perso i miei cari nella mia vita
Chi non ha mai saputo quanto li amassi
Adesso vivo con il rimpianto
Che i miei veri sentimenti per loro non sono mai stati rivelati

Quindi, ho fatto una promessa a me stesso
Dire ogni giorno quanto significhi per me
Ed evita quella circostanza
Dove non c'è seconda possibilità
Per dirle come mi sento

Se domani non arriva mai
Saprà quanto l'ho amata?
Ho provato in tutti i modi
Per mostrarla ogni giorno
Lei è la mia unica?

E se il mio tempo sulla terra fosse finito
Deve affrontare questo mondo senza di me
È l'amore che le ho dato in passato
Sarà abbastanza per durare
Se domani non arriva mai?

Quindi, dì a qualcuno che ami
Proprio quello a cui stai pensando
Se domani non arriva mai

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.